Intimo donna rosso ciliegia!

Il Natale si avvicina e iniziamo a pensare a qualche idea regalo da fare a parenti e ad amici, vero? Beh, per l’amica fashion victim o, perché no, per la fidanzata o la moglie, segnalo che Verdissima, storico brand tutto “made in Italy” di Modena (è nato nel 1972), leader nel segmento underwear e beachwear, ha annunciato che il colore per l’intimo delle feste sarà il rosso ciliegia.

Quindi, uomini, se la vostra donna ha un bel corpo e volete pregustarvi una seratina romantica, quale migliore regalo di una linea di biancheria intima che veste il corpo di splendide trame valorizzate da sapienti giochi di trasparenze, nate da un raffinato dialogo tra la micro rete, in sofficissimo tulle e il prezioso ricamo macramè tono su tono?  Inoltre, su tanga, brasiliana e reggiseno a triangolo o push-up ci sono dettagli gioiello, giusto per celebrare le feste e per un nude look di raffinata eleganza.

Da abbinare c’è anche il creponne di raso lucido, ma a nostro modesto parere… alla vostra donna regalate il tanga, la vestaglia magari per la Befana. 😉

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *