Le acconciature da ottenere con le extension con clip

Le extension con clip sono uno strumento molto versatile. Esse sono impiegate da un gran numero di ragazze e di donne per ottenere delle acconciature nuove o per dare un tocco di originalità all’acconciatura solita.

In questa guida vengono date delle indicazioni su alcune delle acconciature che si possono ottenere sfruttando al meglio le extension con clip. Scopriamo di seguito quali sono i tagli da cui farsi ispirare o da imitare per sfoggiare un look perfetto ed alla moda.

La prima acconciatura consigliata è davvero molto semplice. Si tratta di quella che si presenta con capelli lunghi, lisci e sciolti. Questa pettinatura dà il meglio di sé quando la chioma è lunga o molto lunga, ecco perché potrebbe tornare utile rivolgersi alle extension con clip per ottenere un risultato perfetto.

I capelli possono essere lasciati lisci, oppure si può anche optare per un lieve effetto mosso, il quale deve apparire però completamente naturale. Un consiglio per rendere l’acconciatura più originale potrebbe essere quello di dotarla di una riga centrale, più o meno vistosa, oppure di completare il taglio con una frangia.

Un altro caso in cui le extension a clip potrebbero tornare utili è quello delle trecce. La treccia fa parte delle tendenze di quest’anno ed è stata presentata in diverse varianti. Molto apprezzata è la classica treccia singola centrale, perfetta per coloro che hanno dei capelli lunghi.

Anche in questa occasione le extension con clip possono dunque tornare utili, perché consentono di allungare i capelli e di ottenere una treccia stupenda, bellissima da ammirare e da abbinare ai propri outfit.

Non bisogna assolutamente dimenticare una delle acconciature più eleganti e di tendenza quest’anno, già presentata più volte in passerella. Stiamo parlando dello chignon, anch’esso presentato in più versioni, come accaduto per la treccia.

Le extension a clip possono essere sfruttate per rendere la chioma più folta e più lunga e possono essere utilizzate per ottenere uno chignon perfetto, magari da personalizzare optando per la versione con capelli intrecciati.

Sono tanti dunque gli spunti per utilizzare questa tipologia di extension. L’importante è scegliere una acconciatura che si adatti bene al proprio viso e che sia davvero in grado di valorizzare e di mettere in risalto i lineamenti del volto.

Le extension con clip sono uno strumento versatile: basterà utilizzare un po’ di creatività ed affidarsi anche ai consigli degli esperti per essere certi di ottenere un risultato strabiliante e più che soddisfacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *